PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Iron Man VR
copertina

Iron Man VR slitta ancora, arriva a luglio

di Hunting_News P 12 mag 2020 17:57
I posticipi dell'atteso Iron Man VR sembrano non avere mai fine: inizialmente previsto per il 28 febbraio, è infatti stato poi posticipato al 15 maggio e oggi arriva la notizia da parte di Sony Interactive Entertainment e Camouflaj che la nuova avventura VR con protagonista il celebre Tony Stark è stata ulteriormente posticipata al 3 luglio.

L'annuncio della nuova data d'uscita è stato tuttavia accompagnato da un invito, rivolto a tutti i fan del gioco, di rimanere sintonizzati sulle frequenze Playstation in quanto nelle prossime settimane arriveranno interessanti novità in merito proprio al nuovo titolo dei ragazzi di Camouflaj.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che in Iron Man VR vestiremo i panni del celebre Tony Stark, impegnato, dopo diversi anni da supereroe incontrastato, a fronteggiare una pericolosa minaccia proveniente dal misterioso Ghost, un hacker e un attivista anti-corporativo che ha ricreato le vecchie armi prodotte un tempo dalle Stark Industries e le vuole utilizzare proprio contro il nostro eroe e l'intero pianeta.

MP Video - Iron Man VR
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus