PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dreams

Sony apre le registrazioni per la Open Beta di Dreams

di Riccardo Brilli / Wabloo P 5 gen 2019 11:04
Sono ormai passati più di tre anni da quell'E3 del 2015 in cui, durante la conferenza Sony, veniva ufficialmente annunciato il platform game e titoli di creazione di mondi Dreams, titolo tutt'ora in sviluppo presso gli studi di Media Molecule. Dopo aver rilasciato a dicembre una prima beta chiusa per i soli iscritti alla newsletter dello sviluppatore, Media Molecule ha oggi annunciato una Open Beta aperta a tutti, per raccogliere ulteriori feedback dalla propria community.

L'apertura è vincolata però dal numero massimo di giocatori che lo sviluppatore ha deciso di ospitare; per cercare di ottenere un pass per questa fase, quindi, è necessario raggiungere la pagina di registrazione alla Beta e compilare l'unico campo presente con il proprio PlayStation Network Online ID; all'apertura dei cancelli della prova, riceverete una mail all'indirizzo di posta elettronica associato al PSN ID da voi fornito.

Dreams supporterà al lancio il PSVR ma, come per la precedente Closed Beta, è probabile che il visore non possa essere sfruttato in questa prima versione del titolo. Vi ricordiamo che Dreams non ha ancora una data ufficiale di lancio ed arriverà in esclusiva per PlayStation 4 nel corso dell'anno.

MP Video - Dreams

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus