PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PlayStation VR
copertina

Sony taglia il prezzo di PlayStation VR: da domani costa 100 Euro in meno

di Giuseppe Genga / Neural P 28 mar 2018 13:15
Non è mai stato così economico entrare nel mondo della VR: Sony ha infatti annunciato che da domani, il 29 marzo, PlayStation VR subirà un calo di prezzo ufficiale a 299 Euro, 100 Euro in meno rispetto al prezzo attuale. Il nuovo prezzo è relativo al bundle PlayStation VR + PlayStation Camera, in realtà già disponibile a prezzi similari o inferiori, ma questo significa che scenderà ulteriormente anche presso quegli store che lo scontavano rispetto al prezzo di listino.

Sony ci informa che, dal lancio di PlayStation VR avvenuto a ottobre 2016, sono stati pubblicati in tutto il mondo circa 300 titoli ed esperienze VR tra titoli first e third party. PS VR continuerà a espandere la propria offerta con uscite del calibro di Blood & Truth, WipEout Omega Collection e Firewall Zero Hour (SIE WWS), The Persistence (Firesprite Ltd), Star Child (Playful Corp), Eden Tomorrow (Soul Pix) e Smash Hit Plunder (Triangular Pixels), oltre a esperienze VR come Virry Safari:Wild Encounters (Fountain Digital) e CoolpaintrVR (Sngular).

Se non avevate ancora preso il visore, quindi, questa è un'ottima occasione per recuperare!

MP Video - PlayStation VR

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus