PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Paladins

Hi-Rez Studios annuncia una modalità battle royale per Paladins

di Giuseppe Genga / Neural P 4 gen 2018 18:11
Hi-Rez Studios ha annunciato oggi che l'hero-shooter F2P Paladins si doterà quest'anno di una nuova modalità battle royale a squadre intitolata molto originalmente Battlegrounds; questa modalità proporrà una enorme mappa di gioco vasta circa 300 volte le normali mappe del titolo, nella quale 100 giocatori si scontreranno utilizzando i poteri dei rispettivi personaggi e con la possibilità di montare delle cavalcature con le quali percorrere più velocemente la vasta area di gioco.

Questa mossa segue ovviamente l'attuale moda dei titoli battle royale, scoppiata con PlayerUnknown's Battlegrounds e seguita poi da altri titoli tra i quali, recentemente, Fortnite; e come per la modalità Battle Royale del titolo di Epic Games, che aggiunge alla formula del genere l'elemento di fortificazione e crafting delle difese, anche quella di Paladins introdurrà un nuovo elemento nel genere, ossia le meccaniche da hero-shooter con personaggi distintivi e molto diversi tra loro. In pratica questa modalità si propone come un incrocio tra Overwatch e PUBG: una bomba sulla carta, ma ovviamente è da verificare come il tutto sarà realizzato.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio di questa modalità, mentre se non conoscevate Paladins potete scaricarlo gratuitamente dal Games Store. Buona visione!

MP Video - Paladins

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus