PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Monster of the Deep: Final Fantasy XV

Monster of the Deep: Final Fantasy XV per PS VR si mostra nel trailer di lancio

di Hunting_News P 21 nov 2017 11:41
In occasione del debutto sul Playstation Store di Final Fantasy XV Monster of the Deep, Sony ha diffuso il trailer di lancio con cui ci mostra le principali caratteristiche di questa nuova espansione pensata per essere giocata unicamente con il visore per la realtà virtuale PS VR.

Per chi ancora non lo sapesse, in questa nuova espansione è possibile andare a pesca in compagnia dei protagonisti del capitolo principale del gioco grazie alla modalità Free Fishing, oltre a cimentarsi in una nuova modalità Storia che vede i nostri eroi impegnati a difendere la Terra da Lurk, pericoloso mostro emerso dagli abissi.

Prima di lasciarvi al filmato, vi informiamo che l'espansione è disponibile nel solo formato digitale al prezzo di 29,99 Euro; buona visione!

MP Video - Monster of the Deep: Final Fantasy XV

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus