PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Star Child

Un nuovo trailer per il cinematic platformer sci-fi Star Child, in uscita nel 2018 per PS VR

Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Star Child che regala un’occhiata più profonda al gioco per PlayStation VR annunciato quest’estate all'E3 da parte di Playful e GameTrust. Star Child è un cinematic platformer che segue il viaggio di Spectra e il suo compagno durante un’importante missione su un pianeta alieno.

Dopo essersi persi, i due fanno la scoperta di una forza schiacciante e ostile che minaccia di distruggere tutto. Ad un punto cruciale del gioco, Spectra otterrà l’abilità di prendere pian piano controllo del mondo che la circonda, potendo così contrastarlo.

"Con Star Child siamo stati trascinati nell’elegante semplicità del genere platformer, in cui è possibile veicolare una grandissima quantità di narrazione" hanno dichiarato gli sviluppatori. "Abbiamo esplorato il sottile potere di raccontare una storia attraverso il continuo cambiamento di ambienti e visual cinematici, così come le animazioni del personaggi, specialmente nel modo in cui i giocatori possono portare avanti Spectra e imparare come gestire gli spazi circostanti".

"Ulteriormente enfatizzati dalla magia della realtà virtuale, questi elementi raggiungono una nuova dimensione man mano che i poteri di Spectra aumentano e lei inizia a muoversi in profondità in questo strano mondo pieno di oscuri misteri".

"Ispirato a numerosissime avventure fantascientifiche, Star Child è sia un mistero che un viaggio alla scoperta di sé. Quando Spectra esplora il mondo sconosciuto e incontra situazioni disperate, l’aiuto arriva da dentro e fuori, conducendo i player verso una sorprendente e meritata vittoria finale".

Star Child arriverà nel 2018 in esclusiva per PSVR. Vi lasciamo al nuovo video: buona visione!

MP Video - Star Child

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus