PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PlayStation VR
copertina

PlayStation VR si aggiorna con una revisione hardware in arrivo sul mercato

di Giuseppe Genga / Neural P 3 ott 2017 13:21
Sony ha annunciato l'arrivo di una nuova revisione hardware di PlayStation VR, che introdurrà piccole ma importanti migliorie al visore di realtà virtuale; in vendita dai prossimi mesi, il nuovo PSVR disporrà di un cavo di collegamento alla console di dimensioni più piccole e quindi di minor intralcio al giocatore, oltre ad auricolari integrati nel visore ed una processor unit (l'unità esterna che connette la console a visore e TV) che supporta finalmente l'HDR, importante mancanza dell'unità attuale.

Il nuovo visore non avrà un nome diverso e sarà venduto nella stessa scatola del modello attuale: l'unico modo per distinguerli sarà individuare il numero del modello sulla scatola, identificato dalla sigla CUH-ZVR2.

Vi lasciamo ora ad un'immagine del nuovo visore con gli auricolari integrati: la trovate di seguito.

MP Video - PlayStation VR

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus