PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
EVE: Valkyrie
copertina

Lo sparatutto a tema spaziale EVE: Valkyrie - Warzone arriva oggi su PS4; trailer di lancio

Andrew Willans, Lead Game Designer di CCP Games, ha annunciato che l'espansione Warzone di EVE: Valkyrie è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su PS4. EVE: Valkyrie è nato nella realtà virtuale, ma adesso è rinato per tutti. In passato i piloti di Valkyrie dovevano necessariamente accedere al gioco con un dispositivo VR, ma la nuova espansione gratuita di Warzone apre il mondo di Valkyrie a tutti i giocatori di PlayStation 4, rimuovendo quel requisito.

Per chi non lo dovesse ancora conoscere, acquistando il pacchetto EVE: Valkyrie - Warzone si ottiene tutto il contenuto creato e pubblicato negli ultimi 18 mesi. Questo include tutti e cinque gli aggiornamenti di EVE: Valkyrie (Carrier Assault, Joint Strike, Gatecrash, Wormholes e Groundrush) e ovviamente l’espansione Warzone.

In questo modo tutti i veterani e i potenziali appassionati di combattimenti spaziali avranno a disposizione la straordinaria flotta di navi di nuova generazione, tutta la varietà delle avvincenti mappe e le svariate modalità di gioco.

L’espansione sarà seguita a ruota da un altro aggiornamento gratuito, in arrivo il prossimo inverno. Nell’aggiornamento gratuito gli sviluppatori introdurranno le partite personalizzate che consentiranno di preparare lobby e stanze private, scegliendo tra una serie di opzioni per creare delle Warzone tutte vostre! Ovviamente il prossimo aggiornamento introdurrà gratuitamente anche una nuova mappa.

Vi lasciamo al trailer di lancio dell'espansione gratuita Warzone (ottenibile semplicemente scaricando il nuovo aggiornamento). Buona visione!

MP Video - EVE: Valkyrie

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus