PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Zone of the Enders VR

Konami annuncia un porting con supporto VR per Zone of the Enders

Per mostrare che l'interesse verso i visori VR non è calato, Konami ha svelato durante il Tokyo Game Show il ritorno di Zone of the Enders, con un porting per PS4 completo di compatibilità per Playstation VR: il gioco si chiamerà Zone of the Enders VR, una nuova esperienza per i visori targati Sony.

Zone of the Enders è una serie action sviluppata da Hideo Kojima nel lontano 2003, dove il giocatore doveva affrontare orde di nemici a bordo del suo mech, attraverso una storia in puro stile Kojima, inframmentata da squisiti filmati di intermezzo in perfetto stile Anime.

Ma questo Zone of the Enders VR non è un nuovo capitolo, ma bensì una riedizione dell'originale (che a sua volta ha già avuto una remaster HD per Playstation 3 nel 2012), che introduce nuove caratteristiche, come: una modalità in Prima Persona completamente compatibile con i Visori VR, per una nuova esperienza di gioco. Nuove opzioni grafiche, suono completamente rimasterizzato, il supporto al 4K e altre nuove features.

Prima di lasciarvi al trailer d'annuncio, vi comunichiamo che questa remaster Zone of the Enders VR è prevista per la primavera 2018: buona visione!

MP Video - Zone of the Enders VR

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus