PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Bloody Zombies

L’action co-op Bloody Zombies arriva su PS4 e PS VR nel corso dell'anno

Lo studio indipendente Paw Print Games e nDreams hanno annunciato oggi che Bloody Zombies, un gioco d’azione co-op nuovo di zecca, sarà pubblicato entro la fine dell’anno per PS4 e PlayStation VR. Nel gioco la città è preda dei morti viventi. Sono rimasti solo quattro superstiti: Teller, Rei, Mick ed Eddie. I quattro malcapitati dovranno allearsi per sistemare le cose e spaccare la testa a tutti gli zombi che incontreranno.

Dovrete fronteggiare nugoli di zombi e boss di fine livello che useranno artigli, armi mortali o si getteranno su di voi come kamikaze per farvi a pezzi. Per sopravvivere dovrete saper variare tattica, personalizzare le abilità del vostro personaggio e perfezionare le tecniche di combattimento libero!

Potrete fronteggiare con un massimo di tre amici la minaccia zombi e riprendervi così le strade, giocando online o in locale. Lavorate fianco a fianco per superare ogni livello, gareggiando tra voi per fare punti e ottenere il titolo di campione assoluto degli ammazza-zombie.

Con un visore PlayStation VR potrete immergervi totalmente nell’azione attraverso una visione potenziata, progettata specificamente per il gioco VR. Potrete esplorare da vicino ogni livello come mai prima d’ora. Scoprite le armi da sbloccare, offrite supporto tattico e guardate il sangue scorrere, mentre sotto i vostri occhi infuria la battaglia.

"Per dare al gioco questa marcia in più e potenziare la vostra esperienza ammazza-zombi stiamo esplorando il supporto PS4 Pro." ha dichiarato lo studio, continuando: "Non vediamo l’ora di rivelare altri dettagli a ridosso del lancio".

A seguire il trailer d'annuncio seguito da immagini: buona visione!

MP Video - Bloody Zombies

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus