PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
NBA 2KVR Experience

2K Sports annuncia a sorpresa NBA 2KVR Experience, arriva domani per PlayStation VR

di Giuseppe Genga / Neural P 21 nov 2016 15:38
2K Sports ha annunciato oggi lo sviluppo da parte dello studio Visual Concepts di NBA 2KVR Experience, nuovo titolo cestistico dedicato a PlayStation VR, e la data d'uscita è una vera sorpresa: il gioco arriverà in formato digitale domani, il 22 novembre.

NBA 2KVR Experience si pone l'obiettivo di farci vivere la magia dei parquet dell'NBA in compagnia del cestista Paul George e mettendoci direttamente sul campo degli Indiana Pacers, il Bankers Life Fieldhouse. Paul George ci accompagnerà in una serie di mini-giochi dandoci consigli su come migliorare le nostre abilità: potremo confrontarci in sfida da tre punti, gara di agilità e velocità e sfida al buzzer beater.

Non sappiamo al momento il prezzo del gioco, ma trattandosi di un'"esperienza" a base di minigiochi ci aspettiamo un prezzo economico. Vi lasciamo al trailer d'annuncio che ci mostra alcune dellle attività che ci vedranno impegnati nel gioco: buona visione!

MP Video - NBA 2KVR Experience

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus