PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
RIGS: Mechanized Combat League
copertina

L’aggiornamento gratuito di dicembre di RIGS include una nuova arena, prove settimanali e altro

Guerrilla Games ha annunciato oggi che nel corso del mese di dicembre sarà rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito di RIGS: Mechanized Combat League che introdurrà una nuova arena, prove settimanali, opzioni di personalizzazione e tanto altro. A seguire tutti i dettagli.


Nuovi APX Rigs

I RIG APX saranno più agili e veloci dei telai standard perciò, per far sì che non abbiano un vantaggio sui modelli classici, avranno una corazza più leggera. Ci aspettiamo che i RIG APX diventino ben presto i preferiti dei giocatori più esperti.

Nuova arena di Zurigo

Vi presentiamo la prima arena europea nel circuito mondiale di RIGS! Quest’arena è un’estensione del QG RIGS e offre un ambiente bilanciato con una panoramica libera per la classe Tempest e vari tunnel per la classe Hunter. Un utilizzo abile degli scudi si rivelerà essenziale per riuscire a raggiungere il gol negli incontri di PowerSlam.

Nuove serie di prove settimanali

Ogni settimana, offriremo ai giocatori una serie di prove nelle quali competere. Completarle vi permetterà di aggiudicarvi crediti di gioco, fama e oggetti di personalizzazione esclusivi.

Oggetti di personalizzazione e negozio

I giocatori potranno utilizzare i crediti di gioco ottenuti per acquistare nuovi oggetti di personalizzazione ed esultanze per i loro piloti di RIG nel Negozio personalizzazioni.


Presto, gli sviluppatori rilasceranno altre notizie sui dettagli dell’aggiornamento di dicembre mentre per maggior dettagli sul gioco vi invitiamo di consultare la nostra recensione. Restate sintonizzati!

MP Video - RIGS: Mechanized Combat League

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus