PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Lethal VR

Three Fields Entertainment annuncia lo shooter per PS VR Lethal VR

Alex Ward, direttore creativo di Three Fields Entertainment, ha annunciato oggi Lethal VR, un'esperienza dall'azione serrata per PlayStation VR. Il team indipendente ha deciso di collaborare con un altro team inglese, quello dell’editore Team17, per pubblicare il gioco durante le feste natalizie del 2016.

Lethal VR offre la possibilità di mettere alla prova la mira in un ambiente virtuale. Vestirete i panni di una recluta dell’FBI e, se sarete abbastanza bravi, potrete ricreare delle scene tratte da alcuni film di culto.

Per completare l’addestramento, dovrete padroneggiare varie armi e tecniche. Verrete messi alla prova con pistole, coltelli, mitra e shuriken. Il gioco misurerà la vostra velocità d’estrazione dell’arma, ma anche rapidità, precisione e costanza. Dei bonus speciali saranno assegnati sia per i centri sia per i colpi alla testa. Le vostre prestazioni saranno valutate nell’arco di 30 sfide, divise in 5 simulazioni. Sarete abbastanza abili da guadagnare la valutazione “Letale” in tutte le sfide?

Completando con successo le varie simulazioni, sbloccherete delle sfide bonus in cui impugnerete le armi più leggendarie della storia del cinema. Grazie alle classifiche online, potrete confrontare i punteggi ottenuti con quelli dei vostri amici tramite PlayStation Network.

Potrete mettere alla prova la vostra abilità con le seguenti armi:

  • Una pistola dorata ispirata ad Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro
  • Un coltello veramente grande, come quello di Mr. Crocodile Dundee
  • Una Magnum ispirata a Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan
  • Shuriken come quelli di Kill Bill
  • Una bombetta dai bordi affilati come rasoi, come quella lanciata in Agente 007 – Missione Goldfinger
  • Una pistola automatica ispirata all’arma di Robocop

In attesa di conoscere la data d'uscita del gioco, vi lasciamo al trailer d'annuncio seguito da un set di immagini: buona visione!

MP Video - Lethal VR

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus