PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Star Trek: Bridge Crew
copertina

Star Trek: Bridge Crew slitta a marzo

Ubisoft ha annunciato che Star Trek: Bridge Crew, titolo per PlayStation VR che ci metterà sul ponte dell'Enterprise di Star Trek, subìto un posticipo: il titolo infatti non uscirà più a dicembre di quest'anno, ma il 14 marzo 2017.

Più precisamente, la software house fa sapere che il motivo alla base di tale decisione è dato dal fatto che il team vuole "offrire la migliore esperienza di gioco possibile al momento del lancio, pertanto abbiamo deciso di posticipare il rilascio di Star Trek VR: Bridge Crew al 14 marzo 2017 ".

La compagnia spiega inoltre che il titolo "permetterà al giocatore di salire a bordo della celebre nave spaziale USS Enterprise in qualità di membro della Federazione per esplorare lo spazio insieme al proprio equipaggio oppure da solo come Capitano".

MP Video - Star Trek: Bridge Crew

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus