PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PlayStation VR
copertina

La demo di Resident Evil 7 e altre esperienze gratuite sono disponibili per PlayStation VR

di Giuseppe Genga / Neural P 13 ott 2016 13:29
Oggi è il giorno di lancio di PlayStation VR, e se siete tra quelli che hanno acquistato o prenderanno a breve il nuovo visore di Sony, vi interesserà sapere che sul PlayStation Store sono presenti una serie di "esperienze" gratuite, o semplici demo, con le quali testare le capacità del vostro nuovo visore.

La più attesa tra queste è probabilmente la breve demo di Resident Evil 7, intitolata "Kitchen", che vi immergerà nell'orrore del nuovo titolo Capcom (link Store), mentre se volete divertirvi più a lungo e magari anche con gli amici, The Playroom VR (link Store) vi immergerà nei coloratissimi mondi popolati da simpatici mostri e robottini; sul fronte delle "esperienze non-gioco", invece, troviamo l'affascinante film d'animazione pensato appositamente per la VR Allumette (link Store), e l'altro teneroso e divertente film INVASIONE! (link Store).

Se siete in vena di partecipare ad un concerto virtuale in salsa jap, potrete invece farlo con l'esibizione della cantante virtuale Hatsune Miku: VR Future Live (link Store), mentre se per qualche motivo non possedete o avete smarrito il disco demo allegato al visore, vi segnaliamo che anche questo è scaricabile gratuitamente da PSN.

Continuate a seguirci: vi terremo aggiornati su tutte le novità relative a PlayStation VR!

MP Video - PlayStation VR
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus