PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Batman: Arkham VR
copertina

Batman Arkham VR: la storia principale dura un'ora, con ulteriori 90 minuti di contenuti extra

di Giuseppe Genga / Neural P 4 ott 2016 09:09
Che i giochi per PlayStation VR non saranno particolarmente lunghi è cosa nota: gli sviluppatori parlano in genere più di "esperienze" che di veri e propri titoli completi, ed i prezzi di molti di essi, che si aggira generalmente introno ai 20 Euro, lo conferma. Ora scopriamo ufficialmente quanto durerà Batman: Arkham VR.

Rocksteady ha infatti dichiarato che il nuovo titolo per il visore di Sony avrà una storia della durata di circa un'ora, ma che verranno poi sbloccati ulteriori contenuti che forniranno circa 90 minuti aggiuntivi di gioco, portando il tempo totale a due ore e mezza. Una durata piuttosto breve quindi, ma visto il prezzo di 19,99 Euro la cosa non ci sorprende troppo.

Vi ricordiamo che Batman: Arkham VR arriverà il 13 ottobre, al lancio di PlayStation VR.

MP Video - Batman: Arkham VR

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus