PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Paladins

L'hero shooter free-to-play Paladins arriverà anche su console; partono le iscrizioni alla Beta

di Giuseppe Genga / Neural P 30 set 2016 23:35
Hi-Rez Studios, software house già nota per i popolari  Tribes: AscendSMITE, ha annunciato che il suo nuovo hero shooter simil-Overwatch Paladins arriverà anche su console oltre che su PC, nel formato free-to-play. Il gioco ci offre un set di personaggi dotati di abilità uniche, potenziabili tramite un sistema di carte collezionabili, il tutto con un gameplay da FPS tattico a squadre.

Come già avvenuto su PC, il gioco ci verrà prima introdotto con una Closed Beta, le cui iscrizioni sono già aperte tramite questa pagina; vi lasciamo ad un trailer che ci mostra il gameplay e le caratteristiche della beta, unitamente ad un set d'immagini del gioco. Buona visione!

MP Video - Paladins

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus