PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
SportsBar VR
copertina

Cherry Pop Games ci farà giocare al biliardo in realtà virtuale con Pool Nation VR per PS VR

di Giuseppe Genga / Neural P 1 set 2016 22:30
Un nuovo titolo si aggiunge alla sempre più lunga line-up di titoli per PlayStation VR, e stavolta ci permetterà di giocare a biliardo come nella realtà. Si tratta di Pool Nation VR, versione VR del popolare simulatore di biliardo di Cherry Pop Games, che dopo essere approdato su HTC Vive arriverà in ottobre anche per il visore di Sony.

Gli sviluppatori promettono che, grazie ad un'accurata simulazione della fisica delle palle, giocare a Pool Nation VR nella realtà virtuale sembrerà come stare davanti ad un vero tavolo da biliardo, ma non solo; i giocatori potranno infatti interagire con tutti gli oggetti presenti nella sala posizionando piatti, bottiglie e altri oggetti sul tavolo per competizioni di tiri di precisione, e quando saranno stanchi delle stecche potranno rilassarsi addirittura in delle gare di freccette. Il gioco ci permetterà di competere sia contro l'IA che altri giocatori online, per mettere così alla prova le nostre abilità.

Vi lasciamo ad un set di prime immagini mostranti gli ambienti e la grafica del gioco così come appariranno su PS4/PS VR: buona visione!

MP Video - SportsBar VR

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus