PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PlayStation VR Worlds
copertina

PlayStation VR Worlds ci invita a usare la testa nel trailer del mini-gioco Danger Ball

di Riccardo Brilli / Wabloo P 25 ago 2016 15:49
In concomitanza con l'uscita del visore per la Realtà Virtuale di casa Sony, verrà tra gli altri rilasciato PlayStation VR Worlds, una raccolta di cinque titoli sviluppati da Sony London Studio.

Uno di questi titoli si chiama Danger Ball, il quale, molto simile al famoso Pong - arcade game uscito nel lontano 1972 -, ci farà letteralmente perdere la testa; si, perché il titolo prevede appunto che venga usata la testa per respingere una palla che dovrà andare a centrare degli obiettivi, talvolta in movimento.

Vi ricordiamo che ovviamente sarà utilizzabile solamente per mezzo del PlayStation VR e della PlayStation Camera. Qui sotto potrete vedere come si presenta il gioco, in uscita il 13 ottobre in esclusiva per PlayStation 4; buona visione!

MP Video - PlayStation VR Worlds

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in età adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus