PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
100ft Robot Golf
copertina

100ft Robot Golf pronto al lancio a ottobre su PS4 & PS VR

No Goblin ha annunciato oggi che il 13 ottobre potrete giocare a 100ft Robot Golf da casa vostra! Se ancora non conoscete il gioco di sport per robot giganti, 100ft Robot Golf è esattamente quello che dice il titolo: un gioco di golf dove si usa un robot alto 100 piedi (30 metri) in grado di devastare intere città.

Si può giocare per il par con quattro amici sul divano o distruggere città online con amici da tutto il mondo. Se comprerete PlayStation VR, potrete persino attivare la modalità PS VR per stare sulla testa di questi colossi del golf mentre giocano!

Lo studio ha inoltre presentato un robot molto speciale: date il benvenuto a Project C!

Project C è un progetto speciale del Team NGBL, un’organizzazione segreta specializzata nella costruzione di robot da golf non convenzionali. Mentre la maggior parte dei robot ha un pilota (o a volte due), Project C è composto da cinque robot separati, tutti controllati da un adorabile cucciolotto. I cinque cani pilotano cinque cagnolini robot che si uniscono per formare un megacane golfista, forse ancora più alto di 30 metri. Riusciranno cinque cani a battere l’uomo in 100ft Robot Golf?

Per riuscire in questo intento di dominazione golfistica robo-canina, Project C ha un’arma segreta. In qualunque momento, con il tasto L1 potrete evocare la Freesword, una misteriosa spada economica che può fare a fette gli edifici in un istante. C’è un edificio in lontananza che vi blocca la via verso il green? Premete nuovamente il tasto L1 per lanciargli la spada!

Potrete scoprire più dettagli su Project C nella modalità campagna di 100ft Robot Golf! È una storia divertente ed esagerata in stile anime, ricca di intrighi, amori, suspence e azione golfistica. Scoprirete anche se i quattro robo-cani golfisti sono dei bravi cani.

A seguire un set di nuove immagini: buon visione!

MP Video - 100ft Robot Golf

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus