PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Korix

Korix, lo strategico in tempo reale “retro” uscirà per PlayStation VR

Lo sviluppatore indipendente Mark Taylor ha annunciato oggi un nuovo titolo creato appositamente per la VR: Korix, uno strategico in tempo reale dal sapore retro che coniuga elementi dei giochi più vecchi (soprattutto nella difesa) con reminiscenze di titoli della fine degli anni 90. Korix è ambientato nello spazio, dove il giocatore deve combattere per la sopravvivenza della propria specie dopo la distruzione del suo pianeta di origine

Senza più nulla da perdere, sarà al comando di una missione il cui unico scopo è sconfiggere il nemico, o quantomeno di vendere cara la pelle!

Il giocatore si trova davanti una propria miniatura e la campagna dura dalle tre alle cinque ore, con in più modalità secondarie e multigiocatore online (da due a quattro giocatori, in modalità cooperativa o competitiva).

A 90 frame al secondo, Korix offre un’esperienza di gioco fluida, nella quale il controller permette al giocatore di avere il dominio totale sugli ambienti.

In attesa di maggiori dettagli, vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MP Video - Korix

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus