PlayStation VR su MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PlayStation VR
copertina

Sony ritratta: non tutti i titoli PS VR saranno compatibili con il DualShock 4

di Hunting_News P 15 lug 2016 15:05
Dopo che Sony aveva annunciato che tutti i giochi destinati al visore PlayStation VR sarebbero stati compatibili con il controller DualShock 4, senza obbligarci quindi ad usare o possedere il Move, l'azienda torna oggi sui propri passi correggendo il tiro e spiegando che "quasi tutti i titoli per PS VR supporteranno il DualShock 4".

L'azienda giapponese ha precisato che "un numero limitato di titoli richiederà l'uso di periferiche in grado di catturare i movimenti del corpo dei giocatori , come ad esempio il Playstation Move, al fine di garantire un'esperienza di gioco totalmente immersiva".

Se siete interessati al visore e volete provare tutti i titoli presenti, sarà quindi consigliato avere almeno un Move, ma due sarebbe meglio per quei titoli che richiedono di impugnare un controller per mano.

Vi ricordiamo che l'atteso visore per la realtà virtuale PlayStation VR sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 13 ottobre, al prezzo di € 399,99.

MP Video - PlayStation VR

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus